FAQ
Le domande più comuni
FAQ per argomenti
Convenzionamento; Nomenclatore tariffario; Fatture; Informazioni generali;
Convenzionamento
- Come faccio a convenzionarmi con UniSalute?
- Cosa devo fare se in fase di registrazione al sito compare l’indicazione “Nome utente in uso”
- Quali sono i tempi e le modalità di invio del contratto?
- Quando posso considerarmi convenzionato?
Nomenclatore tariffario
- Dove posso consultare il vostro nomenclatore?
- E’ possibile inserire prestazioni ulteriori rispetto a quelle indicate nel vostro nomenclatore?
- In fase di compilazione del tariffario, come posso escludere le prestazioni che non eseguo?
- Come si concorda il tariffario per la convenzione?
Fatture
- Quando e perché UniSalute applica la ritenuta d’acconto?
- Quando e come vengono effettuati i pagamenti delle prestazioni eseguite?
Informazioni generali
- Come posso accedere all’area riservata sul sito UniSalute?
- Quali sono le polizze gestite da UniSalute?
- Come posso sapere quanti colleghi sono già convenzionati con UniSalute?