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Più clienti

 

Molti dei 4,3 milioni di assicurati UniSalute usufruiscono di un’assicurazione per le cure odontoiatriche e utilizzano già le nostre strutture per effettuare le prestazioni.
 
Intendiamo però estendere ulteriormente il numero di utilizzatori di assistenza odontoiatrica per diffondere sempre più capillarmente queste cure nelle nostre coperture assicurative e nei nostri servizi.
 
Vogliamo infatti accrescere il numero di assicurati che godono di queste prestazioni e garantire così ai nostri partner un flusso di clienti sempre crescente.
 
Un sostegno in questa direzione giunge anche da parte della legislazione che sta investendo nella diffusione di coperture assicurative che includano anche le cure odontoiatriche.
 
In tal senso importanti Fondi di categoria hanno già cominciato, e certamente molti cominceranno a breve, ad offrire queste prestazioni ai propri associati che quindi si rivolgeranno agli studi odontoiatrici appartenenti al network di convenzionati.
 
Oggi la Centrale Operativa di UniSalute gestisce ogni giorno migliaia di telefonate, durante le quali il cliente chiede di conoscere le strutture e i professionisti della rete presso i quali effettuare le prestazioni di cui necessita.
 
Dopo avere fissato gli appuntamenti, UniSalute indirizza i propri clienti presso la struttura convenzionata, dando il via ad un rapporto tra il cliente e il centro odontoiatrico.
 
La rete incentiva quindi la creazione di un rapporto tra il cliente e le strutture, rapporto che consente al primo una maggiore facilità e tempestività di accesso alle prestazioni, alle seconde di aumentare le possibilità di incontro con l’utenza.
 
UniSalute allarga così il suo mercato, con il vantaggio di avere la certezza di pagamenti delle prestazioni e l’opportunità di avvalersi dei qualificati servizi offerti dall’organizzazione.

 

 



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